
DISPOSITIVI MEDICI TECNOLOGICI
PER LA TUA SALUTE

PRODOTTI
INFORMAZIONI UTILI
Chi Siamo
Su questa pagina ALTA ASSISTENZA propone i suoi device di telemonitoraggio e i servizi correlati.
Ci occupiamo di servizi sanitari che eroghiamo nei nostri studi medici, poliambulatori e attraverso la Centrale Operativa di telemonitoraggio.
In questo sito puoi trovare device medici di alta qualità per il controllo del tuo stato di salute o quello dei tuoi cari, nonché pacchetti di teleassistenza.
Ci impegniamo a offrire servizi professionali e soluzioni su misura per le tue esigenze. Con il nostro team esperto e dedicato, puoi essere sicuro di ricevere assistenza affidabile e tempestiva da parte di operatori sanitari.
Per la tranquillità di tutta la famiglia!

Domande Frequenti
(FAQ)
Perché scegliere i prodotti di Alta Assistenza?
Con i nostri Device avrai la tranquillità di monitorare lo stato di salute dei tuoi familiari, garantendogli un servizio efficiente, ovunque e in qualsiasi momento.
Previeni condizioni più gravi.
Perché monitorare il tuo familiare?
Per noi è fondamentale la prevenzione!
Ci sono condizioni cliniche che possono dare alcuni segnali preventivi e che, se colti in tempo, possono modificare l'esito di un evento.
Spesso i figli vorrebbero essere più vicini ai loro genitori ma non ne hanno il tempo o si trovano lontani.
Con i nostri Device medicali sei sempre vicino a loro.
Cosa fanno gli operatori della centrale di Teleassistenza?
Gli operatori sanitari controllano costantemente le rilevazioni pervenute in centrale operativa. In caso di necessità attivano protocolli operativi interni per intervenire e dare assistenza.
Come funziona la comunicazione vocale del Life Care?
Quando in centrale suona un allarme SOS o allarme caduta, gli operatori sanitari parlano direttamente con la persona attraverso il bracciale.
Questa funzionalità è il plus del nostro prodotto!
Non avrai più bisogno di avere vicino il telefono, anche perché spesso in caso di caduta si è lontani da un comune mezzo di comunicazione.
Inoltre è possibile inserire fino a 3 numeri di telefono di familiari che possono parlare direttamente con la persona attraverso il bracciale.
Come funziona il rilevamento caduta del Life Care?
Il bracciale manda il segnale di possibile caduta in caso di forte urto con cambio di posizione repentino, paragonabile ad una caduta a terra. L'allarme viene generato se a seguito di questo, non rileva movimenti per almeno 20 secondi.
Nel caso non ci sia una forte caduta a terra e ci sia movimento subito dopo (alzata da terra), il segnale potrebbe non arrivare automaticamente in centrale in quanto la persona può premere il tasto SOS in autonomia.
Potrebbero inoltre generarsi de falsi allarmi.
Come funziona l'intervento della centrale con il Life Box?
Life Box funziona attraverso l'App di Alta Assistenza.
A differenza del Life Care non sei costantemente monitorato; decidi tu quando misurare i tuoi parametri vitali e cosa farne dei risultati. Puoi decidere di archiviarli oppure inviarli al tuo medico curante.
Alta Assistenza interverrà solo nel caso in cui i tuoi parametri risultassero alterati.
Quali modalità di pagamento avete?
Sullo Store di Alta Assistenza puoi pagare con diverse modalità, scegliendo quella che più si addice alle tue esigenze.
I Device e i servizi di assistenza domiciliare sono acquistabili:
-
pagando in un'unica soluzione
-
pagando in 3 rate con PayPal
Gli abbonamenti di teleassistenza sono acquistabili:
-
pagando in un'unica soluzione
-
pagando in 3 rate con PayPal
-
pagando un abbonamento mensile (scegli tu in quanti mesi vuoi pagare).
Vogliamo rendere accessibile a tutti un servizio di grande utilità.
Contattaci per ogni esigenza.
CONTATTI
Indirizzo e Contatti
Condizioni di vendita
Dati societari
Corso Vercelli 25, Milano, 20144
0294155460
Alta Assistenza Srl
p.iva 13405850960
Sede Legale: via Stephenson 43A, Milano